Nella Holy Dance, come in una famiglia, si può ricevere ma anche donare con amore. Tutti i soci condividono le finalità statutarie e quindi prendono parte ai vari progetti creati, affinché questi fini vengano raggiunti. Per questo motivo, per far parte della Holy Dance, non si richiede solo di saper danzare, o di volersi mettere a disposizione e partecipare ad eventi di evangelizzazione, ma significa soprattutto abbracciare il progetto nella sua totalità e voler contribuire, nel modo più consono alle proprie caratteristiche, alla sua realizzazione.
Nella Holy Dance c’è infatti bisogno di molte cose, come del servizio di segreteria, di quello delle pulizie, della gestione dei social media, della manutenzione delle strutture, della gestione contabile dell’associazione stessa e dei singoli progetti, della predisposizione di nuovi progetti e della ricerca di fondi per la loro realizzazione, ecc.
Così se vuoi far parte della nostra grande famiglia e desideri donare un po’ del tuo tempo, sappi che oltre alla danza c’è molto altro con cui puoi far sì che questo progetto cresca e si diffonda.
Ti aspettiamo!