È tanto meraviglioso quanto difficile raccontare cosa viviamo ogni volta che ci incontriamo per formarci insieme . Dal 27 al 30 giugno scorso, abbiamo vissuto emozioni intense.
Abbiamo toccato temi come la danza sacra e la Pasqua ebraica ma non solo! Abbiamo fatto esperienza profonda e viva della presenza di Dio come se, attraverso quello che stavamo vivendo, avessimo toccato un filo sottile che collega il nostro mondo a qualcosa di più grande, il Cielo.
Lo diciamo spesso nelle nostre testimonianze: “abbiamo vissuto attimo di Cielo“ ed è così!
La bellezza, in tutte le sue forme, ci ha ispirato e ci ha spinto a cercare significato e speranza.
E poi abbiamo danzato incessantemente, immergendoci profondamente nella bellezza che risiede nei nostri cuori. Danzando davanti a Gesù, abbiamo condiviso le nostre vite attraverso ogni movimento del nostro corpo, permettendo al Signore di entrare nel nostro cuore. Questo ci ha dato la possibilità di guarire, di rinnovarci e di risorgere insieme a Lui in una danza nuova, fatta di amore, dolcezza e gioia. La certezza che Lui è l’unico centro della nostra vita ci ha ispirato e guidato in questo viaggio tra anima e corpo.”
Danzare per Gesù è come ritrovarsi in un eterno abbraccio . Quando danziamo per Lui, tutto intorno a noi si dissolve e ci immergiamo nella Sua presenza. Ogni movimento diventa una preghiera, ogni passo un inno di gratitudine. La musica ci avvolge come un manto di amore, e ci sentiamo leggeri, amati e protetti. La danza diventa un linguaggio senza parole, un modo per esprimere la nostra devozione e la nostra gioia, il nostro SI! Danzare per Lui è un dono immenso e qualcosa che profuma di eterno ❤️
Natascia e Sara
Holy Dance di Roma