Con un treno per Milano: così inizia lo scorso 30 settembre il nostro viaggio verso la GMG. Non è stato un viaggio semplice, abbiamo incontrato dei piccoli ostacoli, che siamo state in grado di superare.
È stata un’esperienza che ha lasciato tutte senza parole: quello che ci aspettavamo di vivere non è comparabile a quella che è stata davvero la realtà!
Il giorno successivo al nostro arrivo, prima delle prove, abbiamo visto dove avremmo ballato: il palco, il coro che avrebbe cantato dietro di noi, le luci, i presentatori e il prato che avrebbe ospitato molti ragazzi.
Abbiamo provato le coreografie tutto il pomeriggio, per poi andarci a preparare. Non si vedeva ancora il pubblico, ma il tempo di andare in camerino, mettere gli abiti di scena e guardare fuori la porta che il prato era completamente pieno di persone, di giovani!
È proprio questo quello che ci ha stupite più di tutto: scoprire che molti, soprattutto ragazzi sono ancora uniti da Dio!
Come sempre prima di salire sul palco, abbiamo pregato, ci siamo affidate a Maria e al Signore. La sensazione comune di tutte era percepire una energia fortissima sia da parte del gruppo, mentre ballavamo, sia da parte di tutti i ragazzi.
La ricompensa è stata questa: portare nel cuore la felicità e la passione che abbiamo provato danzando, per tutti quei giovani pieni di vita, i quali credono nella salvezza e nel perdono; vedere così tante persone che sperano ancora nel Signore!
Tutte portiamo nel cuore la bellezza di danzare per uno scopo comune, i volti pieni di gioia; tutto questo ci trasmette voglia di vivere, vivere per la felicità!
Guarda il reel che racconta quello che abbiamo fatto a Milano:
Alpha Evolution